• 23 Settembre 2022
  • Eventi
  • by Emanuela Crosetti
  • 29
  • 0

Le Terme di Comano, nel cuore del Trentino, aprono le porte a un mese interamente dedicato alla Dermatologia

Natura, relax, salute e benessere. Tutto questo e molto di più sono le Terme di Comano, angolo di Trentino ai piedi delle Dolomiti di Brenta che ha deciso di celebrare il mese di ottobre, mese della Dermatologia, con una serie di iniziative gratuite dedicate a coloro che vogliono prendersi cura della pelle e delle sue patologie, quali ad esempio dermatite, eczema e psoriasi.

Le Terme di Comano sono perciò pronte a offrire l’opportunità ai suoi visitatori di partecipare ai tanti incontri formativi con specialisti pronti a confrontarsi su molti temi inerenti, appunto, la salute della pelle. Un’occasione unica per conoscere il cosiddetto “Metodo Comano” per il trattamento naturale di psoriasi, dermatiti ed eczemi, sperimentando gli indiscussi benefici delle cure termali.

Questo il calendario con gli appuntamenti in programma

3 e 17 ottobre

“La terapia termale in dermatologia: sviluppo e prospettive di una cura efficace e scientificamente documentata” con il Dott. Mario Cristofolini, uno dei massimi esperti italiani in ambito dermatologico e presidente dell’Istituto di Ricerca G.B. Mattei.

5 e 19 ottobre

“Mangiare bene, vivere meglio. Quando la nutrizione è amica della pelle”, con la Dott.ssa Laura Giglia, nutrizionista..

11 e 25 ottobre

“L’importanza degli emollienti in dermatologia: il Metodo Comano”, con la Dott.ssa Sabrina Bonazza, cosmetologa.

12 ottobre

“Psoriasi e patologie articolari”, con il Dott. Giuseppe Paolazzi, reumatologo. 

Per conoscere le agevolazioni, le offerte e i trattamenti del mese della Dermatologia alle Terme di Comano, vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale delle Terme di Comano.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *