
- News
-
by Emanuela Crosetti
Le Terme Luigiane sono pronte ad accogliere gli ospiti con nuovi servizi, esperienze e offerte di benessere per ogni esigenza
Immerso nel verde e alimentato da sorgenti sulfuree tra le più efficaci d’Europa, il complesso delle Terme Luigiane si prepara a vivere una stagione all’insegna del relax, della rigenerazione e del benessere naturale. Prendono quindi il via percorsi curativi convenzionati, esperienze spa e numerose novità per le famiglie. L’obiettivo è quello di offrire un soggiorno unico che coniughi salute, piacere e accoglienza.
“Con la riapertura 2025 rilanciamo una visione moderna del termalismo – dichiara Valentina Pulzella, direttore commerciale di Terme Sibarite Spa – dove cura, prevenzione e benessere si integrano in un’esperienza accessibile, emozionale e adatta a tutte le età”.
L’area benessere delle Terme Luigiane è stata ripensata per offrire un vero e proprio viaggio multisensoriale, favorendo la distensione profonda e l’equilibrio psicofisico. Vi sono vasche termali panoramiche, docce emozionali, sauna, bagno turco e zona relax. Il tutto unito a trattamenti personalizzati per corpo e viso, massaggi rigeneranti, rituali detox e impacchi naturali.
Grande attenzione è riservata alle famiglie. Tra le novità della stagione, l’introduzione di un Mini Club con animazione dedicata ai bambini, per offrire momenti di gioco e socializzazione in totale sicurezza.
Prosegue anche l’attività termale convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, con un’offerta completa di cure inalatorie, fangobalneoterapia e percorsi terapeutici mirati. La qualità delle acque sulfuree, infatti, note per le loro proprietà antinfiammatorie e detossinanti, è il cuore dell’esperienza termale delle Luigiane.
A rendere l’esperienza ancora più speciale è la cucina: piatti preparati con ingredienti freschi e a km 0, scelti con cura e cucinati con maestria dai nostri chef per esaltare i sapori autentici del territorio.
Prenotazioni e informazioni
Le Terme saranno aperte tutti i giorni, con orari estesi nei fine settimana. È già attiva la piattaforma di prenotazione online, mentre presso la struttura sarà possibile ricevere informazioni su pacchetti benessere, soggiorni termali e promozioni stagionali.
Per maggiori dettagli: 0982 94052, www.termesibarite.it oppure www.termeluigiane.it.
(Fonte: LaC News24)