• 5 Dicembre 2023
  • Relazioni
  • by Emanuela Crosetti
  • 686
  • 0

Dopo la riconferma a presidente di A.N.Co.T., Franca Roso ringrazia: “In sei anni compiuti grandi passi avanti”

I ringraziamenti della presidente Franca Roso.

Dopo la riconferma a presidente di A.N.Co.T., sento il desiderio di rivolgere un grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni. A.N.Co.T., negli ultimi sei anni, ha compiuto grandi passi avanti. È cresciuta sempre di più e ha praticamente raddoppiato il numero dei soci. Ad oggi, è l’unica associazione rappresentativa in ambito termale, come ricordato dal ministro Zangrillo nel videomessaggio da lui inviato in occasione della recente assemblea.

Abbiamo fatto passi da gigante ed è per questo motivo che ci tengo a ringraziare anzitutto i membri del direttivo e tutti i Comuni soci, per essere stati parte attiva in questo periodo di crescita.

Non posso poi certo dimenticare il grande contributo dato da tutti i collaboratori, tra i quali vorrei sottolineare il ruolo del professor Fraioli, che è stato davvero un vlaore aggiunto per l’associazione. Con la sua competenza e la sua indiscussa autorevolezza in campo medicoscientifico, comprovata da tanti anni da docente presso l’Università “La Sapienza”, è stato fondamentale per la crescita di A.N.Co.T..

E poi un grazie al ministro Zangrillo, per il suo messaggio di saluto all’assemblea, ma soprattutto per il suo costante supporto.

Ora guardiamo avanti: c’è tanta strada ancora da fare; nuove sfide ci attendono e il trasferimento della sede a Roma rappresenta un ulteriore salto di qualità per l’associazione che, grazie alla sua vicinanza alle istituzioni nazionali, potrà svolgere un ruolo sempre più incisivo. Non resta che rimetterci al lavoro, tutti insieme, per tradurre in realtà i progetti enunciati nel corso dell’assemblea.

La presidente Roso assieme al professor Fraioli

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *